testata per la stampa della pagina
/
condividi

Festa della Protezione Civile a Villa La Magia

Quarrata, 16/01/2010

Si svolgerà a Villa La Magia, giovedì 21 gennaio, a partire dalle ore 18.30, la festa dedicata a tutti i volontari della Protezione Civile che si sono impegnati durante l'emergenza alluvione dello scorso dicembre.
L'Amministrazione Comunale, infatti, vuole ringraziare ancora una volta tutte le associazioni presenti sul territorio che, sia nel corso dell'emergenza sia nei giorni successivi, hanno dimostrato impegno e dedizione e si sono messi a servizio della comunità per far fronte ai numerosi problemi, nonostante la coincidenza con i giorni di festa.
I volontari della Misericordia, della Croce Rossa Italiana e della VAB riceveranno un piccolo riconoscimento che sottolinea l'importanza del ruolo che rivestono ogni giorno svolgendo il loro compito in modo molto professionale e gratuito, cercando di limitare ogni tipo di disagio per la popolazione.
"In tempi nei quali tutti siamo abituati a lamentarsi, dove si parla sempre e solo di negatività, è giusto mettere in luce le eccellenze del territorio - sottolinea il Sindaco Sabrina Sergio Gori. Quarrata può essere fiera di queste persone e dell'organizzazione della propria Protezione Civile che si è dimostrata ancora una volta preparata e tempestiva. Giovedì prossimo la Comunità dirà grazie a tutti coloro che hanno lavorato tanto in questi giorni. Sarà un ringraziamento in semplicità ma di cuore".
All'iniziativa parteciperà anche la Provincia di Pistoia rappresentata da Roberto Fabio Cappellini, Assessore alla Protezione Civile e  Mauro Mari, Assessore al Demanio Idrico e alla Sicurezza Idrogeologica.
La festa proseguirà con un piccolo buffet offerto a tutti i partecipanti.

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it