Selezione pubblica per assunzione di un istruttore direttivo tecnico

Quarrata, 17/09/2009

Il Comune di Quarrata ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per eventuali assunzioni a tempo determinato, con rapporto di lavoro a tempo parziale e/o pieno, categoria D, di un istruttore direttivo tecnico.
I requisiti richiesti sono il diploma di laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica nuovo ordinamento nelle seguenti materie: Ingegneria Civile, Ingegneria Edile, Ingegneria per l'Ambiente ed il Territorio, Architettura.
L'esame consisterà in una prova teorica, scritta e articolata su domande aperte, con possibilità di consultazione di testi di legge o dizionari, ed un colloquio orale finalizzato all'approfondimento delle conoscenze del candidato sulle materie della prova scritta.
Il testo del bando, lo schema di domanda ed il regolamento sulle modalità di costituzione del rapporto di lavoro sono disponibili sul sito internet all'indirizzo www.comune.quarrata.pt.it, alla voce Bandi, Concorsi e Graduatorie.
I candidati interessati possono presentare la domanda entro mercoledì 30 settembre 2009, presso l'Ufficio Protocollo, in via Vittorio Veneto 2.

 

 
Accedi alla pagina con tutti i comunicati stampa.
 
Data di aggiornamento: 17/09/2009
Comune di Quarrata
Via Vittorio Veneto, 2
51039 Quarrata (PT)
Tel. 0573 7710 - Fax 0573 775053 - comune.quarrata@postacert.toscana.it
http://www.comune.quarrata.pt.it